BLOCKsphere
Da dove è nato BlockSphere?
BlockSphere è nato 1 anno e mezzo fa, inizialmente sotto nome di Crypto Italia, da un ragazzo che ha iniziato ad operare in questo settore fin dalla dolce età dei 14 anni. L’obiettivo di questa community è stata quella di condividere la propria passione in questo settore e offrire una formazione/informazione gratuita e per tutti. L’obiettivo finale era quello di portare sul panorama italiano quello che all’epoca non esisteva:
- Un gruppo solido, ristretto e molto attivo nell’ambito Crypto
- Un gruppo dove non ci fossero ADS e sponsor “truffaldini” eventuali
- Un gruppo che combatteva tutti i giorni contro schemi ponzi o truffe generali
- Un gruppo in grado di creare consapevolezza e indirizzare i nuovi utenti di questo settore che purtroppo è ancora una giungla
- Un gruppo dove sentirsi a casa e al sicuro
Qual è l’esperienza del Founder?
Il founder è entrato nel mondo delle Criptovalute alla tenera età dei 14 anni, attualmente 22. Ha raggiunto in questi anni la cosiddetta libertà finanziaria raggiungendo un portafoglio di investimento pari a sei zeri. Da quando ha aperto la community Telegram ha iniziato a divulgare le sue conoscenze in questo settore e far vedere la sua operatività senza alcun filtro per mostrare a tutti che è possibile farcela anche se il tutto richiede dedizione e molto tempo!
Quali sono stati gli obiettivi raggiunti in questo periodo?
Grazie all’esperienza del Founder (8 anni nel mondo delle Criptovalute) la community si è allargata notevolmente affermandosi come gruppo Telegram n1 in Italia lato formazione/informazione.
Tutto questo ha dato la possibilità con il tempo di strutturare un percorso professionale ad hoc (ACCADEMIA) per riuscire a muoversi a 360 gradi in questo settore!